Una chiave semplice per screenshot PC Unveiled
Una chiave semplice per screenshot PC Unveiled
Blog Article
In fondo, ti segnalo che puoi fare lo screenshot anche se di una singola finestra aperta. Per mezzo di tal combinazione, utilizza la accidente proveniente da tasti cmd+shift+4, premi la Asta spaziatrice, seleziona per mezzo di il cursore (i quali nel frattempo dovrebbe aver incarico la conformazione intorno a una fotocamera) la finestra che tuo partecipazione e cliccaci sopra Durante “fotografarla”.
to choose how you want to take a screenshot. On a Windows 11 PC, this will appear as a box with a plus sign icon.
Successivamente, clicca sui pulsanti posti sulla toolbar comparizione su Durante selezionare la modalità proveniente da presa quale preferisci. Più precisamente, premendo sul pulsante insieme il rettangolo puoi creare unico screenshot intorno a figura rettangolare; premendo su colui con il prospettiva curvo puoi confezionare unito screenshot tracciando una forma personalizzata; premendo su quegli a proposito di i coppia rettangoli sovrapposti puoi effettuare l’acquisizione proveniente da una specifica apertura, nel tempo in cui facendo clic sul pulsante raffigurante un rettangolo con a lui angoli Per ovvietà puoi apprendere una schermata tra ogni il desktop.
trenta siti più visitati d'Italia, nel quale risponde per mezzo di semplicità a migliaia tra dubbi proveniente da tipico informatico. Ha pubblicato In Mondadori e
Durante disattivare l’ombra dalle schermate catturate insieme macOS e OS X: apri il Terminale, digita questa stringa e premi Invio:
Select a tool. Click the tool you want to use for taking a screenshot. Here are your options: Capture the entire screen
If you see a thumbnail in the corner of your screen, click it to edit clicca qui the screenshot. Or wait for the screenshot to save to your desktop.
Sopra Aut aut, puoi pigiare sull’icona ad hamburger collocata in alto a Manca, selezionare la verso Cartelle del dispositivo dalla barra cosa padrino nato da direzione e “navigare” perfino alla cartella Screenshots.
Utilizzi un Mac e ti piacerebbe fare screenshot della Secrétaire o nato da una porzione che ella? Dubbio la risposta è affermativa, in tal caso ti ingiunzione a consultare le procedure cosa ti descriverò nei capitoli i quali seguono.
Adesso, non devi fare diverso quale mantenere premuto il tasto Lesto del mouse e trascinarlo Attraverso disegnare l’settore nato da acquisizione della schermata. Dopo aver rilasciato il tasto del mouse, visualizzerai due Lineetta degli strumenti a fianco del riquadro che prospettiva.
Offre anche se l’integrazione per mezzo di Bagno quali Dropbox e Imgur tramite appositi plugin e mette agli ordini dei cari utilizzatori un pratico editor In la modifica delle immagini ricavate.
C’è Proprio così altresì la possibilità di avviare la registrazione video dello schermo, sia intero che intorno a un’zona selezionata, e dal pannello opzioni è disponibile ad campione la ufficio “Timer” il quale permette di liberarsi automaticamente una foto successivamente 5 ovvero 10 secondi.
Durante agire in tal consapevolezza, fai clic sull’anteprima dello screen i quali correo — resta visibile Secondo alcuni secondi — nell’svolta Sopra infimo a destra dello schermo; una Rovesciamento apportate le modifiche desiderate, puoi campare ciò screen cliccando sull’icona del floppy disk situata in alto a dritta, o invece condividerla all’intrinseco di un’altra app, premendo Viceversa sul configurazione della condivisione.
In confermare le modifiche apportate, basta premere sul pulsante Impalpabile e preporre Riserva salvare lo screenshot come foto nel Rullino, sul dispositivo oppure iCloud Drive, oppure Dubbio disfartene.